sup team mano aperta

Il SUP Team Mano Aperta organizza tutto l’anno lezioni di SUP (Stand Up Paddle) e gite in mare, laghi e fiumi a Trieste e dintorni per principianti ed esperti.
Con il nostro metodo didattico in una sola lezione (circa 1,5 ore) si possono apprendere le nozioni fondamentali e le tecniche base per padroneggiare tavola e pagaia. Lezioni e uscite vengono effettuate normalmente a Marina San Giusto sulle Rive di Trieste.

Chi ha effettuato il nostro corso base o sa già pagaiare può partecipare ai nostri tours, che si attivano su richiesta degli interessati. Ci si accorda su luogo, data e ora di partenza. I tours si svolgono con la partecipazione di 1 o più persone fino ad un massimo di 8-10 persone (4-5 persone per istruttore). Tutti i tours sono studiati per una percorrenza media di 2 -3 ore.

Ecco alcuni esempi: Tour delle Rive Triestine, Tour del Castello di Miramare, Tour delle Sorgenti della Costiera, Tour dei Castelli di Duino, Tour delle Risorgive del Timavo, Tour del Brancolo presso Marina Julia, Tour dell’Isola della Cona, Tour di Grado e Barbana, Tour di Punta Grossa, ecc .

Forniamo tutta l’attrezzatura necessaria: tavole, pagaie, leash, salvagenti, abbigliamento estivo e invernale. Basta portare costume, ciabatte, asciugamano e cappellino per il sole.

Novità di quest’anno: disponiamo di due tavole “Big SUP”, tavole da SUP “giganti” di dimensioni 5 m x 1,5 m, idonee ad accogliere fino ad 8 persone.
L’attività e l’apprendimento a bordo del Big SUP è immediata, quindi non è richiesto alcun corso iniziale. A bordo è sempre presente un istruttore dell’Associazione per condurre e direzionare in modo idoneo il natante.

Tale attività è l’ideale per gestire gruppi numerosi (gruppi di turisti, attività di team building per aziende, ecc.)

SUP TEAM MANO APERTA

PAOLO
T/ +39  348 9133431

MARZIO
T/ +39 347 2225793

E/ supteam@libero.it

FACEBOOK: SUP TEAM MANO APERTA

INSTAGRAM: supteammano